Andrea De Luca Live

Sardignità

308_129_photo-2024-05-06-10-31-24.jpg

Sardignitá è la rassegna del Jester Club che dà spazio agli artisti isolani che producono musica originale.
In quest'occasione siamo felici di ospitare il Bluesman Andrea De Luca, ambasciatore per il Blues della penisola agli International Blues Challenge 2024 (Memphis TN - USA).
Rappresentando con fierezza l'Italia, Andrea De Luca ha sfidato per la nomination del miglior progetto blues a livello globale. L'International Blues Challenge, riconosciuto come la principale competizione blues a livello mondiale, ha costituito una piattaforma cruciale per identificare e mettere in vetrina un talento blues eccezionale. 
Andrea De Luca suona praticamente ovunque, in tutto il mondo, da oltre vent'anni. Il suo stile e la sua tecnica sono unici, dal timbro vocale ai mondi esplorati con le sue molteplici chitarre e Lap Steel.
Nel 2021, viene eletto "Miglior Talento Musicale" al Festival Nazionale del doppiaggio.
Nel 2022, crea un progetto di tributo a Jimi Hendrix accompagnato da Roberto Gatto, batterista jazz di fama internazionale.
​Dallo stesso anno entra in programmazione trimestrale nel più importante Blues Club Olandese: il Bourbon Street di Amsterdam (NL)
Diversi gli sponsor e gli endorsments, primi fra tutti: Hobo Guitars ed Electro Hawaiian, stesso brand di successo made in Los Angeles per artisti come Ben Harper, Keb Mo, Gary Clark Jr, John Mayer e molti altri. contributo artisti 5
cucina aperta dalle 20.30
per in fo e prenotazioni tel 3494250792