Bad Blues Quartet & BoneBreakers Live

Sardignità 2022

199_271_blues.jpg

Sardignitá è la rassegna del Jester Club che dà spazio agli artisti isolani che producono musica originale.
In quest'occasione ospitiamo i Bad Blues Quartet, quattro musicisti che hanno fatto del Blues una ragione di vita.
La band ha iniziato la sua attività suonando i brani dei maestri di questo genere dopo di che ha sentito la necessità di comporre anche pezzi originali, cominciando a inserirli a poco a poco nel proprio repertorio fino a farli diventare il pilastro centrale delle loro esibizioni e del loro lavoro creativo.
Eleonora Usala - voce
Federico Valenti - chitarra
Gabriele Loddo - basso
Frank Stara - batteria Con questo evento inauguriamo inoltre la sezione della rassegna "SardignItalia", che ci darà la possibilità di avere ospiti nazionali e di creare un vero e proprio "ponte" musicale con la penisola!
Ospiti speciali sono "The Bonebreakers" band nata nel 2015 e composta dal R&R trio: Alle B. Goode, Mattia "Cat er Pillar" e "Andy Jay" Braga.
Il loro sound è senza fronzoli, molto roots e in equilibrio tra R&R, country, sonorità pulp e con qualche influenza ritmica tipicamente New Orleans.
Il loro ultimo album si intitola "Party Time" il che fa ben capire l'aria che si respirerà durante la performance!​
Negli ultimi tre anni hanno messo "a ferro e fuoco" le birrerie del Nord Italia, ora arrivano nell'isola carichi come non mai per incendiare il palco del Jester Club. Contributo artisti 5 euro
cucina aperta dalle ore 20.30
Per info e prenotazioni: 3494250792 (anche watsapp) La rassegna Sardignità 2022 è realizzata anche grazie al contributo della Regione Autonoma Sardegna