Battrista Dagnino Trio Live
Sardignità 2021
Con questa rassegna cerchiamo di dare la giusta "dignità" agli artisti isolani che producono musica originale.
In questa occasione ospitiamo Battista Dagnino, accompagnato da Diego Deiana e Gerardo Ferrara.
Piu di quarant'anni con amici ,chitarre e serate da fare ,Carloforte, Svizzera, Germania, Francia ,Italia, Sardegna, Tre cd autoprodotti, la fortuna di aver collaborato artisticamente con Mauro Pagani maestro e amico, Fabrizio de Andre nella tournée del 92/93, Bluvertigo , etc. L' ultimo lavoro ha come titolo "l'anima che batte". La terra, il vento, il mare, gli odori, le tradizioni, la lingua tabarchina, l'intensità di sentirsi identitario di Carloforte oltre che sardo è il succo del tutto, nelle note, nella musica, nel canto. Il concerto al JESTER CLUB sarà un riassunto di tutto quello che si è suonato!
"La cosa splendida di Sardignità è che offre uno spazio x essere l' espressione di se stessi, con una semplicità che non fa parte di questi tempi. Vi aspettiamo al Jester club...." Bat ,Gerry, Diego Battista Dagnino: chitarra, armonica, bouzouki, voce
Gerardo Ferrara: percussioni e voce
Diego Deiana: violino
Contributo artisti 5 euro
Cucina aperta dalle 20.30
Per info & prenotazioni 3494250792 (anche wapp) La rassegna Sardignità 2021 è realizzata anche grazie al contributo della Regione Sardegna ) e del Comune di Cagliari.