Brusco Live

Sardignità 24

335_733_12-06_orizz.jpg

La rassegna Sardignità si amplia e si arricchisce di nuovi ospiti che arrivano da oltremare!!
Con la nuova sezione SardignItalia in quest'occasione siamo onorati di ospitare un importante artista nazionale quale Giovanni Miraldi, in arte Brusco
Brusco muove i primi passi nella musica negli anni novanta esibendosi nelle dancehall organizzate da Sound System romani ed italiani e successivamente si aggrega alla Villa Ada Posse, gruppo iconico del reggae italiano, con il quale pubblica due album e si esibisce in tour per tutta la Penisola. 
Dal 2000 Brusco avvia la sua carriera solista prima con alcuni singoli e nell'anno seguente con l'omonimo EP "Brusco" contenente cinque tracce, tra cui la fortunata "Ancora e Ancora" dedicata alla Roma campione d'Italia. Nel 2002 esce il tormentone estivo "Sotto i Raggi del Sole", rifacimento della celebre "Abbronzatissima" di Edoardo Vianello, che precede di un anno la pubblicazione del disco "Si Fa Presto a Dire...Brusco" che porta il cantautore romano ad esibirsi in contesti che il reggae italiano non aveva mai conosciuto in precedenza una simile esposizione mediatica. (Festivalbar, Top of the pop, Tim Tour etc...).
Da quel momento il cantante romano consolida la propria popolarità con numerose apparizioni televisive, centinaia di concerti in tutto il mondo (inclusa la patria del reggae Giamaica dove diffonde la propria musica in slang giamaicano) e diverse collaborazioni con artisti di ogni genere italiani e non. 
giamaicani. Dal 2004 con i Roots in the Sky ogni anno il cantante romano si dedica ad estenuanti tourné fatte in media di 70 date , con concerti di oltre due ore. È infatti dal vivo che si
possono apprezzare al meglio le qualità artistiche di Brusco, capace di cantare, raccontare storie, far sorridere il pubblico da oltre 25 anni.
Nel 2024 esce il suo nuovo progetto musicale, anticipato da alcuni singoli di cui il primo è Barcarolo Romano. Contributo artisti: 
15 euro in prevendita (pagamento anticipato fino al 5 dicembre), 17 euro in loco il giorno del concerto.
Cucina aperta dalle 20.00
Per info e prenotazioni: 3494250792