Dancalia Live

Sardignità

374_644_2025-03-15_orizz (1).jpg

Sardignitá è la rassegna del Jester Club che dà spazio agli artisti isolani che producono musica originale.
In quest'occasione siamo felici di ospitare i Dancalia, una band indie elettropop dal sound iper moderno , brani dai ritmi super ballabili e testi visionari accompagnati da synth e chitarre di derivazione newwave, post-punk e indietronica.
Rufus du sol e Phoenix sono alcuni dei riferimenti della band ma anche Mac de Marco, Alex Metric, Roosevelt.
Hanno pubblicato due singoli nel 2024 Resistenza e Ernst Mach ha imparato a volare,registrati e mixati da Alfredo Puglia e prodotti da Alfredo Puglia e Giuseppe Cappio Borlino.
A dicembre è uscito il remix di Resistenza realizzato da Henry Beard che sta ottenendo ottimi ascolti su Spotify 
Per l' occasione presentano il primo singolo in Inglese dal titolo Take my love in uscita proprio in questi giorni. I Dancalia sono:
Costantino Pulina voce
Mattia Schintu chitarra
Giuseppe Cappio Borlino chitarra, synth e programmazione.   Aprono la serata i "Sister Machaon", il nuovo acoustic duo di Romina Pala (voce) e Marco Noce (chitarre) con la preziosa collaborazione di Ludovico Sebastian Muroni (fiati). Dalle melodie di Romina cui s’intrecciano il sostegno armonico e gli arrangiamenti di Marco e i preziosi colori della tromba di Ludovico nascono, per usare le parole di una attenta ascoltatrice, "sonorità oniriche, armonie aperte, un senso di sospensione e tanta poesia".
I punti di riferimento sono molteplici: Orlando di Lasso, Burt Bucharach, Kings of Convenience, George Gershwin, Tears for Fears, Everything but the Girl, David Sylvian. Contributo artisti 5 euro
cucina aperta dalle ore 20.30
Per info e prenotazioni: 3494250792