Rassegna Sardignità 2021: Suoni Oltre i Confini
Dancefloor Stompers
Con questa rassegna cerchiamo di dare la giusta "dignità" agli artisti isolani che producono musica originale.
In questa occasione ospitiamo i DANCEFLOOR STOMPERS.
Il progetto musicale della band è dedicato al suono delle grande musica per il cinema e la televisione, la library music e il soul jazz / rhythm'n'blues dei ’60/’70.
Nascono nel 2009 come ‘combo soul-jazz’ e dal 2013 iniziano a lavorano sul suono della ‘musica per sonorizzazione’ (colonne sonore e ‘library music’), cominciando a scrivere i propri brani originali e partecipando a diversi festival e rassegne culturali, legate alla musica, il cinema e la letteratura.
Nel 2018 pubblicano il loro album d’esordio in vinile - "Librerie Musicali" (Four Flies Records) - prodotto con Andrea Piraz e Roberto Macis del Solid Twin Studio di Cagliari - ed il loro intero catalogo musicale viene acquisito dalla storica FlipperMusic di Romano Di Bari e realizzato per il download e la sync con immagini con il titolo di "Italian B-Movies Vol.2 - Retro Cinematic Soundtrack" (Deneb Records / FlipperMusic).
Gianmarco Diana: basso elettrico
Frank Stara: batteria, percussioni
Andrea Schirru: organo, pianoforte, synth, tastiere
Danilo Salis: chitarre elettriche
Contributo artisti 5 euro
Cucina aperta dalle 20.30
Per info & prenotazioni 3494250792 (anche wapp) La rassegna Sardignità 2021 è realizzata anche grazie al contributo della Regione Sardegna (assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport, L.R.1/90 art 56) e del comune di Cagliari