Tasinanta Live

256_220_0-3.jpeg

Il gruppo dei Tasinanta nasce nel 2015 ed ha un repertorio composto da inediti (in limba sarda) e da cover tratte dal repertorio dei maggiori artisti sardi quali Piero Marras, Tazenda e Andrea Parodi.
A questi, che costituiscono la parte principale del repertorio, si aggiungono brani pescati dalla migliore tradizione musicale italiana, di artisti quali Zucchero, Le Orme, Lucio Dalla, PFM, Fabrizio De André ed altri ancora.
L’elemento identitario spicca anche in un’altra particolare attività della Band, che ha voluto inserire nel proprio repertorio delle cover particolari, vere e proprie "traduzioni in lingua sarda" di brani di grandi artisti italiani e stranieri (Fabrizio De Andrè, Pink Floyd).
Motivo d’orgoglio della Band è il fatto che una di queste traduzioni (quella dal genovese di Creuza de mä di Fabrizio de Andrè), è stata acquisita dalla Fondazione De Andrè ed è presente nel suo Archivio.
La Band è attualmente impegnata nella realizzazione del suo primo CD, intitolato "Cantada pro una terra antiga". Angelo Spiga, Chitarra solista
Fabio Restante, Basso
Giuseppe Pisu, Tastiere e voci
Massimo Lallai Chitarra e Voce 
Stefano Asuni, Batteria contributo artisti 5 euro
cucina aperta dalle 20.30
per info e prenotazioni tel. 3494250792